Corso di Laurea in Giurisprudenza

Tirocini curriculari all’estero con AIESEC

Sono aperte le selezioni di AIESEC per svolgere un tirocinio curriculare all’estero nell’ambito del programma “Global Volunteer”. Attraverso le aziende partner in tutto il mondo, AIESEC permette agli studenti di svolgere esperienze lavorative da 6 a 8 settimane, consentendo di sviluppare conoscenze e capacità indispensabili nel mondo del lavoro quali marketing, lavoro in team, social media management, public speaking, problem solving, etc.
AIESEC è un’organizzazione internazionale nata nel 1948, e interamente gestita da studenti universitari in oltre 2400 atenei nel mondo. Attraverso i propri programmi di stage all’estero ha l’obiettivo di migliorare le conoscenze e le capacità degli studenti che vi aderiscono.
L’approvazione e il riconoscimento ai fini curriculari dei vari programmi di tirocinio segue il regolamento dei singoli corsi di studio. Per informazioni è possibile contattare il centro UKE PASS e la sede locale di AIESEC all’indirizzo enna@aiesec.it .