News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Giurisprudenza News CICLO DI SEMINARI “NO MEANS NO”. I MERCOLEDÌ DELLA PARITÀ CONTRO LA VIOLENZA: III INCONTRO

Progetto Interdipartimentale KORE GEMS Gender Equality Meetings and Seminars.  I mercoledì della parità contro la violenza. Ciclo di seminari “No Means No”.

Mercoledì 13 dicembre alle ore 15:00 presso l’aula Montessori della Facoltà di Studi classici, linguistici e della formazione (plesso D) si terrà il terzo incontro: Speak up, act now

Gli Studenti sono invitati a partecipare

MODULO REGISTRAZIONE

L’iniziativa è rivolta agli Studenti dei Corsi di studio in  Economia e Management, Economia e Direzione delle Imprese, Scienze strategiche e della sicurezza e Giurisprudenza ai quali sarà riconosciuto 1 cfu  (per il corso di laurea magistrale in Giurisprudenza acquisizione cfu riservata agli studenti di vecchio ordinamento e quelli di N.O. a cui manchi 1 e/o 2 cfu). Per gli studenti di 1° anno del C.d.L. in Scienze strategiche e della sicurezza l’iniziativa è valida per il recupero del debito O.F.A.

L’acquisizione dei cfu consegue alla valutazione positiva di una relazione (10.000 battute spazi inclusi, carattere times new roman 12, giustificato), da inviare all’indirizzo: seminari.economia@unikore.it per i C.d.L. L/18 e LM/77; agata.ciavola@unikore.it per il C.d.L. L/DS; salvatore.curreri@unikore.it per il C.d.L. LMG/01. La relazione dovrà essere inviata in formato .pdf e il file dovrà essere nominato con cognome e nome dello studente, entro e non oltre il 20/12/2023.

La partecipazione a tutto il ciclo di seminari darà diritto al rilascio di un “Attestato di partecipazione” all’iniziativa utile ai fini del CV per abilità e soft skills sui temi della parità di genere.