News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Giurisprudenza News Convegno NUOVI DIRITTI E NUOVE TECNICHE DI TUTELA DELLA PERSONA IN TEMPI DI CRISI

Nei giorni 21, 22 e 23 novembre 2023, presso la Sala Conferenze della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche, si terrà un Convegno su “Nuovi diritti e nuove tecniche di tutela della persona in tempi di crisi”. Tra i tanti ospiti italiani e stranieri, anche l’intervento del On. Nunzia Albano, Assessore Regionale famiglia, politiche sociali e del lavoro, Prof. Pasquale Stanzione (Garante privacy) e dell’On. Michela Brambilla (Presidente Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza)

Gli studenti tutti sono invitati a partecipare.

MODULO REGISTRAZIONE

Il seminario è valido per l’acquisizione di 2 cfu previa presenza a entrambi gli incontri previsti nei pomeriggi del 22 e 23 novembre (per il corso di laurea magistrale in Giurisprudenza acquisizione cfu riservata agli studenti di vecchio ordinamento e quelli di N.O. a cui manchi 1 e/o 2 cfu; per il corso di laurea in Scienze strategiche e della sicurezza acquisizione cfu aperta a tutti) L’acquisizione dei cfu consegue alla valutazione positiva di una relazione (relazione: 10.000 battute spazi inclusi, carattere times new roman 12, giustificato) da inviare all’indirizzo del Prof. Fausto Vecchio (fausto.vecchio@unikore.it).