News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Giurisprudenza News Costaiblea Film Festival EXTRA

Costaiblea Film Festival EXTRA

Lunedì 18 dicembre 2023, presso l’Auditorium “A. Scelfo” del plesso della Facoltà di Ingegneria e architettura, si svolgerà il Costaiblea Film Festival EXTRA-2023, dalle 9:30 alle 18:00.

MODULO REGISTRAZIONE

L’iniziativa è valida per acquisizione di n. 1 cfu, come di seguito in dettaglio: studenti di I e II anno di Economia e Management; studenti di Economia e Direzione delle Imprese; studenti di III anno di Scienze strategiche e della sicurezza e per Giurisprudenza studenti di vecchio ordinamento e quelli di N.O. a cui manchi 1 e/o 2 cfu.

L’acquisizione dei cfu consegue alla valutazione positiva di una relazione (10.000 battute spazi inclusi, carattere times new roman 12, giustificato), da inviare all’indirizzo: seminari.economia@unikore.it per i C.d.L. L/18 e LM/77; agata.ciavola@unikore.it per il C.d.L. L/DS; salvatore.curreri@unikore.it per il C.d.L. LMG/01. La relazione dovrà essere inviata in formato .pdf e il file dovrà essere nominato con cognome e nome dello studente, entro e non oltre il 27/12/2023.