News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Giurisprudenza News PROROGA SCADENZA CORSI INTENSIVI PER LA PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Pubblicato l’avviso relativo ai corsi intensivi per la preparazione agli esami di certificazione linguistica per gli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea o di dottorato dell’Università Kore e ad utenza esterna per la preparazione agli esami di conseguimento delle certificazioni linguistiche internazionali.

Scadenza 4 marzo 2024 alle ore 12:00.

Le domande cartacee dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo entro il 4 marzo entro le ore 12:00.

Per partecipare ai corsi di Lingua Inglese e Spagnola e Francese compilare il modulo on line  (entro le ore 12:00 del 04/03/2024).

Per partecipare ai corsi di Lingua Araba per il rilascio dell’attestato compilare il seguente il modulo on line  (entro le ore 12:00 del 04/03/2024).