GiurisprudenzaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Giurisprudenza News Il Notaio racconta

Il Notaio racconta

Nell’ambito delle attività d’orientamento programmate, principalmente rivolte agli studenti degli ultimi anni del corso di laurea, giovedì 21 marzo dalle ore 14.30 presso la Sala Conferenze del Dipartimento SEG, i Notai Alfredo Grasso e Massimo Rizzo – Presidenti dei Consigli notarili rispettivamente di Caltanissetta-Gela e di Enna-Nicosia – presenteranno l’attività di Notaio, illustrandone in particolare le modalità di accesso, le caratteristiche salienti e le prospettive professionali.

Gli studenti impossibilitati a partecipare in presenza potranno fare richiesta di partecipazione da remoto scrivendo a giurisprudenza@unikore.it