News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Giurisprudenza News “La disciplina del transfer pricing tra normativa interna e soft law”

“La disciplina del transfer pricing tra normativa interna e soft law”

Mercoledì 6 marzo 2024, ore 15:00 si svolgerà un convegno sul tema “La disciplina del transfer pricing tra normativa interna e soft law” Prof. Adriano Di Pietro – Università di Bologna
Avv. Paolo de’ Capitani di Vimercate – Fondazione Antonio e Victor Uckmar.
In occasione dell’incontro verrà presentata la materia a scelta “Transfer Pricing”: saranno illustrate le principali tematiche dell’insegnamento, le modalità di valutazione del profitto, nonché le possibilità di placement per gli studenti che parteciperanno attivamente e con profitto al corso.

L’incontro è rivolto ai Dottorandi del Dottorato di Ricerca in Scienze Economiche Aziendali e Giuridiche Cicli XXXVIII e XXXIX e agli Studenti dei Corsi di laurea classe L/18- LMG/01 e L/DS afferenti al Dipartimento di Scienze economiche e giuridiche, ai quali sarà riconosciuto 1 cfu, previa valutazione positiva di una  breve relazione (in formato .pdf  nominando il file con cognome e nome, 10.000 battute spazi inclusi, carattere times new roman 12, giustificato), da inviare all’indirizzo: seminari.economia@unikore.it per i C.d.L. L/18   –   difesa.it@unikore.it  per il C.d.L. L/DS;  salvatore.curreri@unikore.it per il C.d.L. LMG/01., entro e non oltre il 13/03/2024.

Per partecipare è necessario registrarsi tramite il seguente MODULO