GiurisprudenzaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Giurisprudenza News T.A.C. – TEST DI ACCERTAMENTO DELLE CONOSCENZE DI BASE A.A. 2023/2024: RECUPERO PER ASSENTI

T.A.C. – TEST DI ACCERTAMENTO DELLE CONOSCENZE DI BASE A.A. 2023/2024: RECUPERO PER ASSENTI

Martedì 12 dicembre 2023 alle ore 9:30, aula 401, si svolgerà il Test di accertamento delle conoscenze in ingresso (T.A.C.), per gli studenti  immatricolati al 1° anno assenti al test del 10 ottobre scorso e/o immatricolati dopo il 10 ottobre.

La partecipazione al test è obbligatoria; gli studenti dovranno esibire il libretto universitario e/o un valido documento di riconoscimento. Sono ESONERATI dalla verifica delle competenze in ingresso gli studenti neo-immatricolati trasferiti da altro Ateneo, i rinunciatari che abbiano richiesto il riconoscimento di esami sostenuti in pregresse carriere universitarie o che abbiano già sostenuto e superato il test d’ingresso in altro Corso di Laurea e gli studenti già in possesso di una laurea.

L’assenza dello studente o il risultato negativo alla prova, comporterà l’attribuzione del debito formativo (OFA) da colmare entro il primo anno di corso, attraverso la partecipazione ad attività didattiche organizzate dal C.d.S.

Link utili