News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Giurisprudenza News LECTIO MAGISTRALIS “IL LINGUAGGIO NEL PROCESSO”

LECTIO MAGISTRALIS “IL LINGUAGGIO NEL PROCESSO”

Progetto Interdipartimentale KORE GEMS Gender Equality Meetings and Seminars.  Ciclo di seminari “No Means No”.

Giorno 9 febbraio 2024, alle ore 15:00, presso l’Auditorium N. Colajanni, la Consigliera della Suprema Corte di Cassazione Paola Di Nicola Travaglini terrà una Lectio Magistralis sul tema “Il linguaggio nel processo”.

Gli Studenti sono invitati a partecipare.

MODULO REGISTRAZIONE

Gli Studenti dei corsi LMG/01 ed L-DS interessati a partecipare al X Corso di Legal Clinic in “Tutela dei soggetti deboli e gestione dei conflitti familiari” sono invitati a partecipare alla Lectio Magistralis della Consigliera della Suprema Corte di Cassazione Paola Di Nicola Travaglini sul “Linguaggio nel processo”. In tale occasione saranno raccolte le adesioni al Corso e presentate le attività previste per l’A.A. 2023-24.

Si informano, inoltre, gli Studenti che la mattina del giorno 9 febbraio presso il Teatro comunale di Enna si terrà uno spettacolo nell’ambito della medesima iniziativa.