Corso di Laurea in Giurisprudenza

"PREMIO SPERDUTI (XVII EDIZIONE 2019) - Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale

In attuazione del Protocollo d'intesa vigente tra la Kore e la SIOI, di cui è responsabile scientifico per l'attuazione il Prof. Paolo Bargiacchi, si pubblica in allegato il bando di concorso della XVII Edizione 2019 del Premio Sperduti. Si tratta di una gara di simulazione processuale su un caso pratico relativo all'applicazione della Convenzione europea dei diritti dell'uomo cui partecipano squadre, composte di tre studenti, di numerose Università italiane. Lo scorso anno (Edizione 2018) la squadra della Kore raggiunse la finale. La prova orale si terrà a Roma presso la sede della SIOI nell'autunno 2019. Possono partecipare gli studenti del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza iscritti al IV o V anno di corso (inclusi fuori corso e ripetenti). Il colloquio informativo con la Commissione, finalizzato a selezionare i tre studenti che comporranno la squadra della Kore, si terrà Martedì 2 aprile alle ore 13.30 presso la Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche. Per partecipare al colloquio è sufficiente presentarsi alla data e ora indicata".

Download allegati: