Scienze della formazione primariaSeminari ed eventi speciali

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria Seminari Workshop su “Se fossi…pace”. Leggere, scrivere, costruire la pace a partire dagli albi illustrati
31 Marzo 2022 - 09:00

Nei giorni 31 marzo, 07 aprile e 14 aprile 2022, dalle 9.00 alle 12.00,  nell’ambito del ciclo di attività formative “Chi vuole la pace, prepari la pace”, si svolgerà il workshop su  “Se fossi…pace”.  Leggere, scrivere, costruire la pace a partire dagli albi illustrati”. L’attività è riconosciuta per gli studenti che, per l’A.A. 2021/22, hanno attivato il Tirocinio II e il Tirocinio I (esclusivamente per quanti abbiano convalidato/sostenuto l’esame di laboratorio lingua inglese A2).  Saranno ammessi max 60 studenti (in ordine cronologico di prenotazione) previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre lunedì 28 marzo 2022. L’elenco degli ammessi sarà pubblicato entro giorno 28 sul sito del Corso di studi.
N.B. Gli studenti e le studentesse sono tenuti a partecipare obbligatoriamente a tutti e tre gli incontri previsti, pena l’esclusione dal percorso.

MODULO DI PRENOTAZIONE AL WORKSHOP (3 incontri)