Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Visione compiti legislazione scolastica

Visione compiti legislazione scolastica

Le studentesse e gli studenti che intendano visionare il proprio compito di Legislazione scolastica, appello del 22 dicembre 2023, dovranno prenotarsi inviando una email ai Prof.ri Fontana e Di Maria (angela.fontana@unikore.it e roberto.dimaria@unikore.it) entro lunedì 29 gennaio, ore 13:00. Dopo la compilazione dell’elenco delle/dei prenotate/i, sarà data comunicazione – mediante comunicazione via email e pubblicazione online – della data/orario/luogo in cui si svolgerà il ricevimento per la visione dei compiti.
N.B. Non saranno ammessi a ricevimento le studentesse e gli studenti che non si siano prenotati; non è prevista una giornata di recupero per coloro che non si presenteranno.