Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Seminario “AMORI BIBLICI. Nuove letture dei generi e delle sessualità”

Seminario “AMORI BIBLICI. Nuove letture dei generi e delle sessualità”

Giovedì  2 marzo  2023,  presso l’aula 32 della  della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, dalle ore 11.00 alle ore 13.30,  si svolgerà il Seminario  “AMORI BIBLICI. Nuove letture dei generi e delle sessualità”. Saranno ammessi max 140 studenti (in ordine cronologico di prenotazione: i primi 100 tra gli studenti iscritti al 5° anno al CdL in SFP,  i primi 20  per il CdL in Lingue e culture moderne ed i primi 20 per il CdL in Lettere, ) previa registrazione obbligatoria, attraverso il modulo online di seguito indicato, entro e non oltre le ore 10.00 di giorno 1 marzo 2023. L’elenco degli studenti ammessi sarà’ pubblicato entro le ore 15.00 di giorno 1 marzo  2023 nelle rispettive pagine dei Corsi di studio. L’attività verrà riconosciuta così come previsto dai regolamenti dei rispettivi corsi di Laurea.

MODULO DI REGISTRAZIONE