Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Registrazione Laboratorio di Didattica della Lingua Inglese (5° anno)

Registrazione Laboratorio di Didattica della Lingua Inglese (5° anno)

Per una migliore organizzazione del laboratorio di Didattica della lingua inglese (quinto anno) previsto nel I semestre del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, si invitano gli studenti interessati a registrarsi mediante il seguente modulo online entro e non oltre le ore 19.00 di giovedì 8 settembre 2022.  Le lezioni del laboratorio di Didattica della lingua inglese si svolgeranno presso la Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione. Si precisa che l’accesso al laboratorio è condizionato dal superamento della prova di idoneità di lingua inglese livello B1.  Gli studenti sprovvisti non saranno ammessi alla frequenza.
MODULO DI REGISTRAZIONE LABORATORIO DI DIDATTICA DELLA LINGUA INGLESE