Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Polo decentrato di Siracusa – Manifestazione di interesse

Polo decentrato di Siracusa – Manifestazione di interesse

per attività obbligatorie di tirocinio indiretto 3 e 4 per gli studenti provenienti dalle Province di SR, Rg, Ct,  A.A. 2022-2023.

In vista dell’attivazione, nella città di Siracusa, di un Polo decentrato per la frequenza delle attività di Tirocinio 3 e Tirocinio 4 per il prossimo anno accademico, gli studenti attualmente iscritti al terzo e quarto anno del corso di laurea in Scienze della formazione possono manifestare il proprio interesse a frequentare le attività obbligatorie di tirocinio indiretto compilando il seguente modulo online entro e non oltre  mercoledì, 6 aprile 2022. Ulteriori informazioni verranno fornite durante l’incontro,  la cui data sarà pubblicata in tempi brevi,  tenuto  dalla Prof.ssa Marinella Muscarà, Preside della Facoltà, e dalla Prof.ssa Viviana La Rosa, Coordinatrice del corso.