Scienze della formazione primariaNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze della formazione primaria News Esame di Legislazione scolastica del 16/1/2023

Esame di Legislazione scolastica del 16/1/2023

L’esame di “Legislazione scolastica” previsto per il 16 gennaio p.v. avrà luogo: presso l’Aula Montessori, per gli studenti con iniziale del cognome A-F; presso l’Aula Gemelli, per gli studenti con iniziale del  cognome G-N; presso l’aula 2, per gli studenti con iniziale del cognome dalla O-Z. Eventuali prove svolte in aule diverse da quelle previste saranno annullate. Si raccomanda di arrivare mezz’ora prima dell’inizio (ovvero entro le 9:30) così da procedere con l’appello dei presenti, con la distribuzione delle prove e con il regolare avvio della prova d’esame alle 10:00 in punto.