Lettere (Curriculum Culture dell’antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità)Seminari ed eventi speciali

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lettere (Curriculum Culture dell’antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità) Seminari lingue e culture moderne
27 Aprile 2024 - 02:57

lingue e culture moderne

i avvisano gli studenti che Mercoledì 09 Marzo e Giovedì 10 Marzo, presso l’Auditorium “N. Colajanni” (Plesso Centrale del Rettorato), si terrà il Convegno Nazionale dal titolo “Dante e la Sicilia”. L’evento è valido come attività formativa: per gli studenti in “Lettere” (indirizzo Antico e Moderno) che parteciperanno e presenteranno una relazione (di due pagine word, carattere time new roman 14 e interlinea 1,5) relativa a quanto trattato, è previsto il riconoscimento di  CFU 1 valido come attività di Tirocinio Interno.
Si ricorda che la registrazione alle giornate dedicate al Seminario è obbligatoria e verrà rilevata tramite applicazione online.
SEMINARIO “DANTE E LA SICILIA, 9-10 MARZO.”