Scienze delle attività motorie e sportiveNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze delle attività motorie e sportive News Welcome Day Matricole a.a. 2022-2023 – Corso di Laurea in “Scienze delle attività motorie e sportive L-22”

Lunedì 3 ottobre, alle ore 9:00, nell’aula 9 del plesso D – Facoltà di Scienze dell’uomo e della società – si terrà il Welcome Day del corso di laurea in “Scienze delle attività motorie e sportive”, in occasione del quale i docenti del corso e il personale tecnico-amministrativo incontreranno le studente e gli studenti immatricolati nell’A.A. 2022/2023 per dare loro il benvenuto e per fornire una serie di indicazioni utili all’avvio del loro percorso universitario alla Kore.