Scienze delle attività motorie e sportiveNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze delle attività motorie e sportive News Tirocinio Interno – Partecipazione agli “Stati Generali delle Scienze Motorie”

Tirocinio Interno – Partecipazione agli “Stati Generali delle Scienze Motorie”

Nei giorni 19 e 20 ottobre 2023, presso l’Università di Roma “Foro Italico”, il Comitato Nazionale delle Scienze Motorie e Sportive (CoNaSM) ha organizzato gli “Stati Generali delle Scienze Motorie e Sportive“. L’evento prevede delle sessioni plenarie, in cui verranno affrontate tematiche di carattere più generale, e sessioni di lavoro più specifiche in cui si approfondiranno alcuni particolati temi collegati con la figura professionale del chinesiologo. Il programma completo è allegato alla presente news.
L’evento è ritenuto di assoluta rilevanza formativa per le studentesse e gli studenti del corso e, per tale ragione, il Consiglio di Corso di Studi lo ha indicato come attività formativa utile ai fini del Tirocinio interno, per un massimo di ore riconoscibile pari a 15.
Gli studenti interessati a partecipare debbono compilare il form a seguire entro e non oltre il giorno 6 ottobre 2023, avendo cura di indicare quale delle sei sessioni tematiche previste intendono seguire il 19 pomeriggio e quali il 20 mattina (possono essere le medesime o differenti).

Modulo iscrizione

Sia per le sessioni plenarie che per quelle tematiche saranno attivati link di collegamento da remoto per la nostra sede universitaria, per cui sarà necessario recarsi in Ateneo per seguire i lavori della manifestazione. Non è possibile seguire i lavori da sedi fisiche differenti.