Lettere (Curriculum Culture dell'antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità)News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lettere (Curriculum Culture dell’antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità) News TEST D’INGRESSO

TEST D’INGRESSO

Giovedì 30 novembre 2023 alle ore 9:30, in aula 401, si svolgerà il Test di accertamento delle conoscenze in ingresso per gli studenti di Lettere neo-immatricolati al 1° anno.
La partecipazione al test è obbligatoria: gli studenti dovranno esibire il libretto universitario e/o un valido documento di riconoscimento. Sono esonerati dalla verifica delle competenze in ingresso gli studenti neo-immatricolati trasferiti  da altro Ateneo, quanti hanno già sostenuto e superato il test d’ingresso in altro Corso di Laurea e gli studenti già in possesso di una laurea.
L’assenza dello studente o il risultato negativo alla prova comporterà l’attribuzione del debito formativo (OFA) da colmare entro il primo anno di corso, attraverso la partecipazione ai corsi di recupero organizzati dal Corso di studi.