Lingue per la comunicazione e i servizi culturali (Curriculum Comunicazione interculturale e Curriculum Comunicazione per i servizi turistici e culturali)News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lingue per la comunicazione e i servizi culturali (Curriculum Comunicazione interculturale e Curriculum Comunicazione per i servizi turistici e culturali) News SEMINARIO “Seminar on Hybrid Identities, Languages and Cultures”.

SEMINARIO “Seminar on Hybrid Identities, Languages and Cultures”.

Lunedì 19 Febbraio 2023,  presso l’aula 404 del  Plesso degli di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, dalle ore 11.30 alle ore 14:00,  si svolgerà il Seminario  “Seminar on Hybrid Identities, Languages and Cultures“.

Il Seminario è aperto a tutti gli studenti del Corso di Laurea Triennale in Lingue e Culture Moderne e del Corso di Laurea Magistrale in Lingue per la Comunicazione Interculturale.  L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 12.00 di giorno 16 Febbraio  2023 nelle rispettive pagine dei Corsi di studio. La partecipazione al Seminario sarà riconosciuta come ulteriore attività formativa.

MODULO DI REGISTRAZIONE