Lingue per la comunicazione e i servizi culturali (Curriculum Comunicazione interculturale e Curriculum Comunicazione per i servizi turistici e culturali)News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lingue per la comunicazione e i servizi culturali (Curriculum Comunicazione interculturale e Curriculum Comunicazione per i servizi turistici e culturali) News SEMINARIO “INSEGNARE E APPRENDERE CON IL CLIL NELLA SCUOLA PRIMARIA E DELL’INFANZIA. OPPORTUNITÀ E BEST PRACTICES IN SICILIA.

Mercoledì 20 marzo 2024, alle ore 16.00, presso l’aula Gemelli del Dipartimento di Studi classici, linguistici e della formazione, in occasione della Giornata internazionale delle Università, si svolgerà il seminario dal titolo ” Insegnare e apprendere con il CLIL nella scuola primaria e dell’infanzia. Opportunità e best practices in Sicilia.”.

All’incontro  potranno partecipare i primi 200 studenti, in ordine cronologico di prenotazione (che si registreranno entro giorno 18 marzo 2024), dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Studi Classici, Linguistici e della Formazione cosi suddivisi:
– 20 studenti per il corso di laurea in Lettere;
– 10 studenti per il corso di laurea in Lingue e culture moderne;
– 10 studenti per i corsi di laurea in lingue per la comunicazione e i servizi culturali;
– 160 studenti per il corso di laurea in Scienze della Formazione primaria (anno 2°-4°-5° )
Gli elenchi degli studenti ammessi all’incontro saranno pubblicati nelle rispettive pagine dei corsi di Laurea entro martedì 19 marzo 2024.  La partecipazione è valida ai fini del riconoscimento delle ore relative alle attività a frequenza obbligatoria (seminari/attività formative).
PRENOTAZIONE SEMINARIO