Lingue per la comunicazione e i servizi culturali (Curriculum Comunicazione interculturale e Curriculum Comunicazione per i servizi turistici e culturali)News

SEMINARIO COSTAIBLEA FILM FESTIVAL EXTRA

Lunedì 18 dicembre 2023, presso l’Auditorium “A. Scelfo” del plesso della Facoltà di Ingegneria e Architettura, si svolgerà il Costaiblea Film Festival EXTRA .
La giornata è divisa in due sessioni:
-sessione mattutina, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
-sessione pomeridiana, dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Alle sessioni potranno partecipare i primi 250 studenti, in ordine cronologico di prenotazione, dei corsi di laurea afferenti alla Facoltà cosi suddivisi:

– 20 studenti per il corso di laurea in Lettere;
– 20 studenti per il corso di laurea in Lingue e culture moderne;
– 10 studenti per i corsi di laurea in Lingue per la comunicazione e i servizi culturali;
– 200 studenti per il corso di laurea in Scienze della Formazione primaria

Obbligatoria la registrazione ai seguenti link entro e non oltre le ore 13.00 di sabato 16 dicembre 2023.

Gli elenchi degli studenti ammessi al seminario saranno pubblicati nelle rispettive pagine dei corsi di Laurea.

La partecipazione è valida ai fini del riconoscimento delle ore relative alle attività a frequenza obbligatoria (seminari/attività formative).

Si ricorda che la presenza degli studenti prenotati al seminario sarà rilevata attraverso l’applicazione MyUKE. L’applicazione è disponibile per gli smartphone e IOS ai seguenti link: