Scienze delle attività motorie e sportiveNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze delle attività motorie e sportive News Scelta Attività Pratiche III anno I semestre – prof. Lipoma – Metodologia della ricerca e della valutazione nello sport

Gli studenti iscritti al terzo anno nell’a.a. 2023/2024 devono optare (1 sola scelta) quale attività pratica frequentare. La scelta deve essere effettuata entro e non oltre martedì 10 ottobre 2023.

Le attività pratiche saranno attivate al raggiungimento di 10 iscrizioni fino a un massimo di 25.

Le attività con meno di 10 iscrizioni non saranno attivate e gli studenti interessati saranno contattati per  modificare la loro scelta.

Entro giovedì 12 ottobre 2023, saranno pubblicati gli elenchi degli studenti, in ordine  cronologico di iscrizione.

Modulo scelta attività pratiche