Scienze delle attività motorie e sportiveNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze delle attività motorie e sportive News Scelta Attività pratiche II anno II sem prof. F. Sgrò – Metodi e didattica degli sport individuali e di squadra

Gli studenti iscritti al secondo anno nell’a.a. 2023/2024 devono optare (1 sola scelta) quale attività pratica frequentare. La scelta deve essere effettuata entro e non oltre giovedì 22 febbraio 2024.

Le attività pratiche saranno attivate al raggiungimento di 10 iscrizioni fino a un massimo di 25.

Le attività con meno di 10 iscrizioni non saranno attivate e gli studenti interessati saranno contattati per  modificare la loro scelta.

Modulo scelta attività pratiche