Scienze delle attività motorie e sportiveNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze delle attività motorie e sportive News Matricole 2023/2024: Risultati del test di accertamento delle competenze in ingresso di giorno 22 novembre

Nell’allegato file sono presenti i risultati della prova di accertamento delle competenze in ingresso svoltasi in data 22 novembre 2023. Le studentesse e gli studenti che dovessero aver avuto un risultato negativo in una o più area, devono presentarsi per il relativo recupero il giorno 4 dicembre 2023, alle ore 9:00. In settimana sarà trasmesso loro del materiale utile per prepararsi al meglio per la prova di recupero del debito OFA. Parimente dovranno presentarsi per la prova di giorno 4 dicembre anche gli studenti assenti nella prova di giorno 22 novembre.