Lingue e culture moderne (indirizzi: europeo, arabo, cinese)News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lingue e culture moderne (indirizzi: europeo, arabo, cinese) News LECTIO MAGISTRALIS “IL LINGUAGGIO NEL PROCESSO”

LECTIO MAGISTRALIS “IL LINGUAGGIO NEL PROCESSO”

Progetto Interdipartimentale KORE GEMS Gender Equality Meetings and Seminars.  Ciclo di seminari “No Means No”. Venerdì  9 febbraio 2024, alle ore 15:00,  presso l’Auditorium A. Scelfo, la Consigliera della Suprema Corte di Cassazione Paola Di Nicola Travaglini terrà una Lectio Magistralis sul tema “Il linguaggio nel processo”.

All’incontro potranno partecipare i primi 70 studenti, in ordine cronologico di prenotazione (che si registreranno entro giorno 6 febbraio 2024), dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Studi Classici, Linguistici e della Formazione cosi suddivisi:

– 10 studenti per il corso di laurea in Lettere;
– 5 studenti per il corso di laurea in Lingue e culture moderne;
– 5 studenti per i corsi di laurea in lingue per la comunicazione e i servizi culturali;
– 50 studenti per il corso di laurea in Scienze della Formazione primaria (anno 2°-3°-4°-5° )
Gli elenchi degli studenti ammessi al seminario saranno pubblicati nelle rispettive pagine dei corsi di Laurea entro mercoledì 7 febbraio 2024.  La partecipazione è valida ai fini del riconoscimento delle ore relative alle attività a frequenza obbligatoria (seminari/attività formative).