Scienze delle attività motorie e sportiveNews

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Scienze delle attività motorie e sportive News Immatricolati AA.AA. 2022/2023 e precedenti – Test per la valutazione delle competenze in ingresso (OFA)

Si ricorda a tutti gli studenti e studentesse immatricolati/e negli AA.AA. 2022/2023 e precedenti, che non avessero ancora svolto il test per la valutazione delle competenze in ingresso (OFA) o non lo avessero superato, che il superamento dello stesso test è condizione indispensabile per la regolare verbalizzazione degli esami. Pertanto, si invitano gli eventuali studenti e studentesse che si trovano in questa condizione a presentarsi giorno 22/11 alle ore 9:00 presso l’aula 305 plesso E –  Ingegneria.