Ingegneria aerospazialeNews

L’Università di Enna Kore annuncia l’evento congiunto tra la Conferenza Internazionale sul Comportamento Dinamico dei Compositi – DyCOMP e la Conferenza Europea sulla Crashworthiness delle Strutture Composite – ECCCS.  L’evento avrà luogo dal 3 al 5 settembre 2024, presso il Polo Tecnologico di Santa Panasia.
I Chairmen dell’evento sono i professori Giuseppe Catalanotti e Andrea Alaimo, docenti presso l’Università di Enna Kore, insieme al professor Emilio Vicente Gonzalez dell’Università di Girona.
La conferenza riunirà esperti, ricercatori e professionisti del settore, offrendo un forum unico per discutere gli ultimi sviluppi nei campi del comportamento dinamico dei compositi e della sicurezza strutturale.
Dettagli Chiave:
Data: 3-5 settembre 2024
Luogo: Enna, Sicilia, Italia
Comitato Organizzatore: Il comitato organizzatore è composto da dedicati ricercatori e professori del’Università di Enna Kore, impegnati a garantire il successo e la qualità dell’evento.
Per dettagli, il programma completo e le modalità di registrazione, si prega di visitare il sito web dedicato alla conferenza: https://dycomp2024.cimne.com.