Lettere (Curriculum Culture dell'antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità)News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lettere (Curriculum Culture dell’antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità) News Entry test A.A. 2022-2023 Corso di Studi in “Lettere” – Test di accertamento delle competenze in ingresso.

Per gli studenti immatricolati per l’A.A. 2022-2023 al Corso di Studi in “Lettere” (Curriculum “Archeologia del Mediterraneo” e “Linguaggi della Contemporaneità”) risultati assenti al test svoltosi in data 13 Ottobre 2022, è programmata una nuova prova di recupero, prevista per giorno 23 Novembre 2022 alle ore 12,00 presso l’Aula 25 del Plesso di Facoltà. La presenza è obbligatoria e gli studenti dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento.