Lettere (Curriculum Culture dell'antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità)News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lettere (Curriculum Culture dell’antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità) News Convegno “Ancora e sempre dalla parte delle bambine. Il femminile nelle scienze umane sociali” 5-6 Marzo 2024.

Il 5 e 6 marzo 2024, presso il Dipartimento di Studi classici, linguistici e della formazione, in occasione della giornata internazionale delle donne, si svolgerà il convegno dal titolo ”Ancora e sempre dalla parte delle bambine. Il femminile nelle scienze umane sociali ”.

Ad ogni incontro (tre previsti) potranno partecipare i primi 180 studenti, in ordine cronologico di prenotazione (che si registreranno entro giorno 3 marzo 2024), dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Studi Classici, Linguistici e della Formazione cosi suddivisi:

– 20 studenti per il corso di laurea in Lettere;

– 10 studenti per il corso di laurea in Lingue e culture moderne;

– 10 studenti per i corsi di laurea in lingue per la comunicazione e i servizi culturali;

– 140 studenti per il corso di laurea in Scienze della Formazione primaria (anno 2°-3°-4°-5° )

Gli elenchi degli studenti ammessi ai tre incontri saranno pubblicati nelle rispettive pagine dei corsi di Laurea entro lunedì 4 marzo 2024.  La partecipazione è valida ai fini del riconoscimento delle ore relative alle attività a frequenza obbligatoria (seminari/attività formative).

PRENOTAZIONE PRIMO INCONTRO DEL 5 MARZO 2024 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00)

PRENOTAZIONE SECONDO INCONTRO DEL 5 MARZO 2024 (dalle ore 15.00 alle ore 19.00)

PRENOTAZIONE TERZO INCONTRO DEL 6 MARZO 2024 (dalle ore 09.00 alle ore 13.00)