Lettere (Curriculum Culture dell'antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità)News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Lettere (Curriculum Culture dell’antico, Curriculum Linguaggi della contemporaneità) News CICLO DI SEMINARI “NO MEANS NO”. I MERCOLEDÌ DELLA PARITÀ CONTRO LA VIOLENZA

CICLO DI SEMINARI “NO MEANS NO”. I MERCOLEDÌ DELLA PARITÀ CONTRO LA VIOLENZA

Progetto Interdipartimentale KORE GEMS Gender Equality Meetings and Seminars.  I mercoledì della parità contro la violenza. Ciclo di seminari “No Means No”.

Mercoledì 6 dicembre alle ore 15:00 presso la Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione si terrà il secondo incontro: “La creazione di impresa in un’ottica di genere: il ruolo delle associazioni imprenditoriali”

All’incontro potranno partecipare i primi 200 studenti, in ordine cronologico di prenotazione, dei corsi di laurea afferenti alla Facoltà cosi suddivisi:

– 20 studenti per il corso di laurea in Lettere;
– 20 studenti per il corso di laurea in Lingue e culture moderne;
–  10 studenti per i corsi di laurea in lingue per la comunicazione e i servizi culturali;
–  150 studenti per il corso di laurea in Scienze della Formazione primaria

Obbligatoria la registrazione al seguente link

Gli elenchi degli studenti ammessi al seminario saranno pubblicati nelle rispettive pagine dei corsi di Laurea giorno 5 dicembre 2023.

La partecipazione è valida ai fini del riconoscimento delle ore relative alle attività a frequenza obbligatoria (seminari/attività formative).

Si ricorda che la presenza degli studenti prenotati al seminario sarà rilevata attraverso l’applicazione MyUKE. L’applicazione è disponibile per gli smartphone e IOS ai seguenti link: