News

Congresso Nazionale in Psicologia Clinica e dell’Emergenza – SFIDE DI RICERCA E NUOVI AMBITI DI INTERVENTO

Nei giorni 30 novembre, 1/2 dicembre 2023 novembre 2023 la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società organizza la I Edizione del Congresso Nazionale in “Psicologia Clinica e dell’Emergenza: Sfide di ricerca e nuovi ambiti di intervento”.

Saranno tre giornate caratterizzate da numerose sezioni ognuna delle quali ospiterà docenti esterni, docenti dell’Ateneo e professionisti del settore.

Il Congresso è destinato a tutti gli studenti della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società e a tutti i professionisti del settore.

È possibile consultare il Programma in allegato.

Per poter partecipare al congresso è obbligatorio procedere come di seguito indicato:

• Gli studenti UNIKORE dovranno compilare, entro il 28 novembre 2023, il seguente Modulo
  • Gli utenti esterni possono iscriversi gratuitamente direttamente il giorno del Congresso recandosi allo specifico stand.