News CLIK

SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA -TEST DI VERIFICA/ENTRY TEST DELLE COMPETENZE IN INGRESSO LINGUA INGLESE – LIVELLO B1 e B2 PER L’ESONERO DALLA FREQUENZA OBBLIGATORIA DEL LABORATORIO

Prima dell’avvio del laboratorio di lingua inglese – Livello B1 e B2 (Scienze della Formazione Primaria) con frequenza obbligatoria, gli/le studenti/esse che nell’A.A. 2023/2024 sono iscritti/e al 3° e al 4° anno o neo-immatricolati che hanno ottenuto abbreviazioni di carriera, possono sostenere il test di verifica delle competenze in ingresso. Gli/Le studenti/esse che superano positivamente il test di verifica otterranno il riconoscimento dei 2 CFU con esonero dalla frequenza obbligatoria delle attività laboratoriali.

I test si svolgeranno giorno 4 (liv. B1)  e 5 (liv. B2) settembre 2023, secondo la calendarizzazione successivamente comunicata nella homepage del corso di laurea e del Centro Linguistico. Gli studenti che intendono sostenere il test di verifica delle competenze in ingresso devono effettuare la prenotazione obbligatoria entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 28 agosto, compilando i seguenti moduli:

MODULO PRENOTAZIONE ENTRY TEST (Liv. B1 – 3° anno)

MODULO PRENOTAZIONE ENTRY TEST  (Liv. B2 4° anno)

Gli elenchi degli studenti, suddivisi per giornata e fascia oraria, saranno pubblicati nella homepage del corso di laurea e del Centro linguistico entro la giornata di giovedì 31 agosto 2023.

In allegato le indicazioni sulle modalità di svolgimento degli Entry Test: