News CLIK

SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA -TEST DI VERIFICA/ENTRY TEST DELLE COMPETENZE IN INGRESSO LINGUA INGLESE – LIVELLO A2 PER L’ESONERO DALLA FREQUENZA OBBLIGATORIA DEL LABORATORIO

Prima dell’avvio del laboratorio di lingua inglese – Livello A2 (Scienze della Formazione Primaria) con frequenza obbligatoria, gli/le studenti/esse che nell’A.A. 2023/2024 sono iscritti/e al 2° anno, o neo-immatricolati che hanno ottenuto abbreviazioni di carriera, possono sostenere il test di verifica delle competenze in ingresso.

Gli/Le studenti/esse che superano positivamente il test di verifica otterranno il riconoscimento dei 2 CFU con esonero dalla frequenza obbligatoria delle attività laboratoriali.

Il test si svolgerà il 30 ottobre 2023, secondo la calendarizzazione successivamente comunicata nella homepage del corso di laurea e del Centro Linguistico. Gli studenti che intendono sostenere il test di verifica delle competenze in ingresso devono effettuare la prenotazione obbligatoria entro e non oltre le ore 12 di venerdì 20 ottobre 2023, compilando il seguente modulo:

Gli elenchi degli studenti, suddivisi per giornata e fascia oraria, saranno pubblicati nella homepage del corso di laurea e del Centro linguistico entro la giornata di mercoledì 25 ottobre 2023.

Nel file allegato, sono descritte le modalità e i tempi della prova.