News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Economia e management News Progetto interdipartimentale KORE GEMS – Gender Equality Meetings and Seminars-Spring Season 2024

Nell’ambito del Progetto interdipartimentale KORE GEMS – Gender Equality Meetings and Seminars sono organizzati ciclicamente eventi, la partecipazione ai quali consente agli studenti iscritti ai corsi di studio del Dipartimento di Scienze Economiche e Giuridiche di poter acquisire 1 cfu (secondo le modalità previste per ciascun corso).

L’iniziativa è rivolta agli Studenti del Dipartimento di Scienze Economiche e Giuridiche ai quali sarà riconosciuto 1 CFU  previa presentazione di una breve relazione (in cui indicare l’intestazione del corso di laurea, matricola, cognome, nome) da inviare a seminari.economia@unikore.it  entro una settimana dalla data dell’evento.
Registrazione online obbligatoria.

Prossimi incontri: