News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Economia e management News LECTIO MAGISTRALIS “IL LINGUAGGIO NEL PROCESSO”

LECTIO MAGISTRALIS “IL LINGUAGGIO NEL PROCESSO”

Progetto Interdipartimentale KORE GEMS Gender Equality Meetings and Seminars.  Ciclo di seminari “No Means No”.

Giorno 9 febbraio 2024, alle ore 15:00, presso l’Auditorium N. Colajanni, la Consigliera della Suprema Corte di Cassazione Paola Di Nicola Travaglini terrà una Lectio Magistralis sul tema “Il linguaggio nel processo”.

Gli Studenti sono invitati a partecipare.

MODULO REGISTRAZIONE

Gli Studenti dei corsi LMG/01 ed L-DS interessati a partecipare al X Corso di Legal Clinic in “Tutela dei soggetti deboli e gestione dei conflitti familiari” sono invitati a partecipare alla Lectio Magistralis della Consigliera della Suprema Corte di Cassazione Paola Di Nicola Travaglini sul “Linguaggio nel processo”. In tale occasione saranno raccolte le adesioni al Corso e presentate le attività previste per l’A.A. 2023-24.

Si informano, inoltre, gli Studenti che la mattina del giorno 9 febbraio presso il Teatro comunale di Enna si terrà uno spettacolo nell’ambito della medesima iniziativa.