News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Economia e management News “COMPETENZE E MERCATO DEL LAVORO: OPPORTUNITA’ E NUOVE SFIDE”

“COMPETENZE E MERCATO DEL LAVORO: OPPORTUNITA’ E NUOVE SFIDE”

Mercoledì 20 marzo 2024 ore 15.00  nell’ambito  del Progetto 2023/2024″Anno europeo delle competenze: capacità, ingegno e partecipazione “realizzato in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea Progetto di rete del CDE si svolgerà il seminario: “COMPETENZE E MERCATO DEL LAVORO: OPPORTUNITA’ E NUOVE SFIDE”, presso la Sala delle Conferenze del Rettorato Università degli Studi di Enna “Kore”.

L’iniziativa è rivolta agli Studenti del Dipartimento di Scienze Economiche e Giuridiche ai quali sarà riconosciuto 1 CFU  previa presentazione di una breve relazione (in cui indicare l’intestazione del corso di laurea, matricola, cognome, nome) da inviare a seminari.economia@unikore.it  entro il 28/03/2024.
Registrazione online obbligatoria.   MODULO REGISTRAZIONE        Chiusura prenotazioni 18/03/2024 ore 14:00