News

Home Didattica Corsi di Laurea triennali e Magistrali Economia e management News COME SCRIVERE UNA TESI DI LAUREA? LA NOSTRA FACOLTÀ DI SCIENZE ECONOMICHE E GIURIDICHE CI INFORMA

Giorno 11 dicembre, alle ore 15:00 presso l’Auditorium N. Colajanni di Facoltà si terrà un incontro su “come scrivere una tesi di laurea”.

Gli Studenti tutti sono invitati a partecipare registrandosi al seguente MODULO.

Il seminario è valido anche per l’acquisizione di 1 cfu previa presenza all’incontro (per il corso di laurea magistrale in Giurisprudenza acquisizione cfu riservata agli studenti di vecchio ordinamento e quelli di N.O. a cui manchi 1 e/o 2 cfu; per i corsi di laurea in Economia e Management, Economia e Direzione delle Imprese e Scienze strategiche e della sicurezza acquisizione cfu aperta a tutti.

L’acquisizione dei cfu consegue alla valutazione positiva di una relazione (in formato .pdf  nominando il file con cognome e nome, 10.000 battute spazi inclusi, carattere times new roman 12, giustificato), da inviare all’indirizzo: seminari.economia@unikore.it per i C.d.L. L/18 e LM/77;              andrea.dilandro@unikore.it per il C.d.L. L/DS;                    salvatore.curreri@unikore.it per il C.d.L. LMG/01., entro e non oltre il 18/12/2023.