Home Centro Linguistico (CLIK) Certificazioni linguistiche DITALS Base, I e II livello Iscrizioni agli esami DITALS di II Livello

Iscrizioni agli esami DITALS di II Livello

Per iscriversi agli esami DITALS di II livello, da sostenere presso la sede dell’Università degli Studi di Enna “Kore”, è necessario inviare la pre-adesione on line e compilare la proposta di adesione alla sessione di esame di  venerdì 22 luglio 2022 .

PRE-ADESIONE ON LINE

La proposta di adesione (scaricabile tra download, in fondo alla pagina) deve pervenire via posta ordinaria, entro e non oltre  le ore 12.00 di martedì 7 giugno 2022, presso il Protocollo generale dell’Ateneo – Cittadella Universitaria, 94100 ENNA (EN). Non fa fede il timbro postale.

Solo a seguito della comunicazione di ammissione all’esame, che avverrà tramite l’indirizzo e-mail indicato dal candidato nel modulo di esame, si dovrà provvedere al pagamento della tassa per intero (tassa+pretassa).

Tassa intero esame: € 260,00 (220,00 + 40,00 pretassa*);

Intestazione: Università degli Studi di Enna “Kore”;
IbanIT97W0503616800CC0551777711;
Causale di pagamento: tassa Esame DITALS di II Livello del 22 luglio 2022;
Cognome e Nome dello studente;

I pagamenti a favore dell’Università degli Studi di Enna “Kore” devono essere effettuati al netto delle spese per il beneficiario: all’Università deve essere accreditato l’importo complessivo richiesto al netto delle spese bancarie che rimangono a carico del candidato.

Si fa presente che la seconda tassa d’esame versata non potrà essere rimborsata per alcun motivo. Solo in casi eccezionali e opportunamente documentati (motivi di salute o di lavoro improrogabili), la tassa versata potrà essere trasferita a sessioni d’esame successive.

Si invitano i candidati a verificare con attenzione la correttezza delle informazioni fornite  nella proposta di adesione e, in particolare, il possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione all’esame.