News

Home News Scrutinio votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli Studenti negli Organi dei Dipartimenti dell’Università Kore di Enna

I risultati delle elezioni elaborati dalla Società Eligo saranno proiettati dopo le 19.00 in Aula Jean Monnet – Plesso A.

Sono indette per il giorno GIOVEDÌ 18 APRILE 2024 le votazioni per l’elezione delle rappresentanze studentesche.

Le liste dei candidati devono essere presentate alla Commissione Elettorale attraverso l’Ufficio di Protocollo centrale dell’Università (o altro ufficio eventualmente a ciò destinato dal Direttore Generale, ed adeguatamente reso noto) entro le ore 12 di martedì 9 aprile 2024.