Home News Kore Open Day 2023 – Vieni a visitare il nostro campus.

Kore Open Day 2023 – Vieni a visitare il nostro campus.

Tre giornate di  accoglienza nella più moderna e avanzata Università della Sicilia:

–      28 febbraio 2023;

–      28 marzo 2023;

–      4 maggio 2023

Sono previsti incontri con docenti e studenti dell’U.K.E. Università Kore di Enna, lezione dimostrative e visite guidate presso tutte le strutture didattiche e scientifiche e di relazione.

Sarà  l’occasione migliore per conoscere i luoghi in cui si svolge la vita universitaria: le aule, i laboratori di ricerca unici in Europa, le mense e gli spazi ricreativi, il centro linguistico e le sale studio, e poi imperdibile la grande Biblioteca, il gioiello architettonico che è diventato il simbolo stesso della Kore.

Chi vuole sapere di più dell’UKE può venirci a trovare ogni giorno, ma in queste giornate speciali si coglierà l’occasione migliore per conoscere i luoghi in cui si svolge la vita universitaria: le aule, i laboratori di ricerca unici in Europa, le mense e gli spazi ricreativi, il centro linguistico e le sale studio, e poi imperdibile la grande Biblioteca, il gioiello architettonico che è diventato il simbolo stessa della Kore.

Sono invitati tutti gli studenti delle classi quarte e quinte delle Scuole secondarie di secondo grado insieme con i loro docenti e dirigenti.
L’Università Kore supporta gli Istituti Scolastici che desiderano partecipare al Kore Open Day con un contributo che copre la quasi totalità delle spese di viaggio.

Modulo di prenotazione per le scuole (modulo di prenotazione per le scuole)

Se sei uno studente interessato a partecipare compila questo modulo