News

Home News Ateneo Dipartimenti Dipartimento di Scienze economiche e giuridiche News Welcome & Open Day a.a. 2022/2023

Welcome & Open Day a.a. 2022/2023

Giovedì 29 settembre, alle ore 10:00 in Aula 2 “J. Monnet” del plesso centrale, si terrà il Welcome&Open Day della Facoltà di Scienze economiche e giuridiche in occasione del quale il Preside, i Docenti, l’Ombudsman ed i Responsabili dei servizi di Ateneo incontreranno i neo-immatricolati ed i giovani interessati all’offerta didattica e culturale della Facoltà – nonché i loro familiari – per presentare le strutture e le attività dei Corsi di studi di Economia e management, Economia e direzione delle imprese, Giurisprudenza e Scienze strategiche e della sicurezza.

La partecipazione è aperta a tutti: studenti e coloro che non abbiano ancora effettuato l’immatricolazione – o che intendano trasferirsi da altre Università – ed ai loro familiari.