News

Home VI Edizione del Festival “Civitas educationis. Visioni, sensi, orizzonti” 12/13/14 novembre 2024

VI Edizione del Festival “Civitas educationis. Visioni, sensi, orizzonti” 12/13/14 novembre 2024

Nei giorni 12/13/14 novembre 2024 il Dipartimento di Studi classici, linguistici e della formazione organizza la VI edizione del Festival “Civitas educationis. Visioni, sensi, orizzonti”. Una tre giorni caratterizzata da numerosi incontri seminariali, questi ultimi animati da ospiti esterni e dai docenti dell’Ateneo.

Il Festival è destinato a tutta la nostra comunità studentesca ma, in quanto manifesta espressione dell’impegno culturale e sociale del Dipartimento, intende sostenere il dialogo attivo e la partecipazione di tutta la Società civile.

Per poter partecipare ai seminari è obbligatorio prenotarsi come di seguito indicato:
1) Gli utenti esterni dovranno inviare una richiesta di partecipazione, entro martedì 5 novembre 2024, all’indirizzo email festivalcivitaseducationis@unikore.it, avendo cura di indicare il seminario che si desidera frequentare unitamente al proprio nome, cognome e recapito telefonico. Verrà dato riscontro di accettazione via email.
2) Gli studenti UNIKORE dovranno compilare, entro martedì 5 novembre 2024, i seguenti moduli (la compilazione è consentita utilizzando esclusivamente l’account @unikorestudent.it):
Ad ogni incontro saranno ammessi un numero di utenti pari alla capienza delle aule indicate nel programma.
Gli elenchi degli studenti ammessi saranno pubblicati entro sabato 9 novembre 2024. La partecipazione è valida ai fini del riconoscimento delle ore relative alle attività a frequenza obbligatoria (seminari/attività formative).
Si ricorda che la presenza degli studenti ammessi ai seminari sarà rilevata attraverso l’applicazione MyUKE.
L’applicazione è disponibile per gli smartphone e Ios ai seguenti link:
Per eventuale supporto informatico scrivere a: ufficioinformatico@unikore.it