News

Home Simulazione a Bruxelles dell’attività del Consiglio dell’UE e del Consiglio europeo – Avviso di selezione “EUCO Simulation for students” – Scadenza bando: Mercoledì 2 novembre

Il Segretariato generale del Consiglio dell’Unione europea promuove un programma di simulazione delle attività svolte dal Consiglio dell’UE e dal Consiglio europeo rivolto anche agli studenti della Kore.
Gli studenti interessati devono compilare la domanda online entro Mercoledì 2 novembre 2022 (ore 17.00) al seguente indirizzo: https://tirocini.crui.it/
Gli studenti selezionati dalla Commissione nominata dalla Fondazione CRUI si recheranno a Bruxelles dove, presso la sede del Consiglio UE, si terrà la simulazione nel corso del primo weekend di febbraio 2023.
Le spese di viaggio e alloggio degli studenti selezioni saranno a carico del Segretariato generale del Consiglio.
Per ulteriori informazioni consultare l’allegato bando di selezione. Per ulteriori chiarimenti contattare il Prof. Paolo Bargiacchi (paolo.bargiacchi@unikore.it)