Progetto Interdipartimentale KORE GEMS Gender Equality Meetings and Seminars. I mercoledì della parità contro la violenza. Ciclo di seminari “No Means No”.
Mercoledì 29 novembre alle ore 15:00 presso l’aula J. Monnet della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche si terrà il primo incontro: Tecniche e prospettive di tutela contro la violenza di genere: dalle “norme” alla “realtà” e ritorno.
Gli Studenti sono invitati a partecipare
L’iniziativa è rivolta agli Studenti dei Corsi di studio in Economia e Management, Economia e Direzione delle Imprese, Scienze strategiche e della sicurezza e Giurisprudenza ai quali sarà riconosciuto 1 cfu (per il corso di laurea magistrale in Giurisprudenza acquisizione cfu riservata agli studenti di vecchio ordinamento e quelli di N.O. a cui manchi 1 e/o 2 cfu). Per gli studenti di 1° anno del C.d.L. in Scienze strategiche e della sicurezza l’iniziativa è valida per il recupero del debito O.F.A.
L’acquisizione dei cfu consegue alla valutazione positiva di una relazione (in formato .pdf nominando il file con cognome e nome, 10.000 battute spazi inclusi, carattere times new roman 12, giustificato) da inviare all’indirizzo: seminari.economia@unikore.it per i C.d.L. L/18 e LM/77; agata.ciavola@unikore.it per il C.d.L. L/DS; salvatore.curreri@unikore.it per il C.d.L. LMG/01 entro e non oltre il 05/12/2023.
La partecipazione a tutto il ciclo di seminari darà diritto al rilascio di un “Attestato di partecipazione” all’iniziativa utile ai fini del CV per abilità e soft skills sui temi della parità di genere.
Università degli Studi di Enna “Kore” – Cittadella Universitaria – 94100 Enna (EN)
C.F.: 01094410865- PARTITA IVA COMUNITARIA: IT01094410865 – P.E.C.: protocollo@pec.unikore.it
Fatturazione elettronica – Codice Destinatario: KRRH6B9