Bando per la selezione di Tutor per i corsi TFA

Bando pubblico per l’individuazione del personale docente in servizio nelle Istituzioni scolastiche di secondo grado, da utilizzare in regime di tempo parziale per lo svolgimento dei compiti tutoriali nei corsi di Tirocinio Formativo Attivo, ai sensi del decreto 8 novembre 2011 del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

La domanda di ammissione deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 13:30 di Venerdì 18 gennaio 2013 all’Ufficio Protocollo

Download allegati: