Professori di I fascia - Professori Ordinari

Nelle procedure di valutazione comparativa risulta di norma gradito ai commissari il fatto che i candidati trasmettano, agli indirizzi di lavoro dei commissari stessi, una copia delle pubblicazioni presentate, al fine di consentirne la presa visione con largo anticipo rispetto alle riunioni formali della commissione. Si avverte, tuttavia, che l'Università non può, a tal proposito, prestare alcuna assistenza né tanto meno fornire i recapiti postali dei commissari.
Decreto presidenziale n. 25 - Indizione della procedura per la chiamata diretta di Professori di prima fascia e di Professori di seconda fascia nei ruoli dell’Università degli Studi di Enna “Kore” riservata rispettivamente ai Professori associati ed ai Ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell’Ateneo.

Bando per il conferimento di un posto di professore di ruolo di I fascia per il settore concorsuale 13/A2 (Politica Economica), settore scientifico-disciplinare SECS-P/02 (Politica Economica) presso la Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche dell’Università degli Studi di Enna “Kore”. Pubblicato nella G.U.R.I. n. 22 del 18/03/2014

scadenza: 17 aprile 2014

Bando per il conferimento di un posto di professore di ruolo di I fascia per il settore concorsuale 10/F1 (Letteratura Italiana, Critica Letteraria e Letterature Comparate), settore scientifico-disciplinare L-FIL-LET/14 (Critica Letteraria e Letterature Comparate) presso la Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione dell’Università degli Studi di Enna “Kore”. Pubblicato nella G.U.R.I. n. 22 del 18/03/2014

Scadenza: 17 aprile 2014

Decreto n. 47/2014 Indizione della procedura per la chiamata diretta di Professori di prima fascia e di Professori di seconda fascia nei ruoli dell’Università degli Studi di Enna “Kore” riservata rispettivamente ai Professori associati ed ai Ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell’Ateneo.

Indizione procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di I fascia per il S. S. D. SPS/10 – Sociologia dell’Ambiente e del territorio – Facoltà di Ingegneria e Architettura (Decreto presidenziale n. 136 del 30/11/2008 pubblicato in G.U.R.I. n. 9 del 3/02/2009): Si rende noto che sono state apportate alcune rettifiche nel bando di indizione della procedura di valutazione comparativa sopra descritta. Il decreto di rettifica è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – IV serie Speciale Concorsi ed Esami - n. 15 del 24 febbraio 2009

Procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia per il S.S.D. M-PSI/07 – Psicologia Dinamica dell'Università degli Studi di Enna "Kore" (G.U.R.I. n. 64 del 19 agosto 2008)

Procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia per il S.S.D. L-ART/06 (profilo 1) – Cinema, Fotografia e Televisionedell'Università degli Studi di Enna "Kore" (G.U.R.I. n. 64 del 19 agosto 2008)

Procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia per il S.S.D. M-PED/03 (profilo 2) – Didattica e Pedagogia Specialedell'Università degli Studi di Enna "Kore" (G.U.R.I. n. 64 del 19 agosto 2008)