Si pubblica il modulo di richiesta ammissione ai PAS con riserva A.A. 2013-2014

A seguito delle comunicazioni dell'USR SICILIA relative alla rettifica degli elenchi dei candidati ammessi alla frequenza dei PAS presso questo ateneo, si comunica che a breve verranno aggiornati gli elenchi dei candidati delle classi che hanno subito modifiche.

L'Usr Sicilia ha trasmesso con nota protocollo n. 4202 l'elenco dei candidati, già provvisti di nulla osta, provenienti da altre regioni. I sottoindicati candidati, che hanno richiesto di poter frequentare i corsi Pas presso questo ateneo, possono presentare domanda di immatricolazione seguendo le indicazioni già pubblicate in questo sito:

Crea Giovanni, Classe A033;

Polla Pollin Laura, Classe A446;

D'Aita ornella, Classe A445;

D'Amico Rosalba Salvatrice, Classe A346;

Cataldo Maria, Classe A346.

Per ottimizare l'organizzazione didattica dei corsi, si precisa che gli esiti delle richieste di riduzione di carico didattico, presentate dagli interessati a corredo della domanda di immatricolazione ai PAS, saranno comunicati in occasione della giornata iniziale dei corsi, sabato 22 marzo 2014. A tal proposito, si consiglia vivamente di LEGGERE ATTENTAMENTE il D.R. n.11/2014, art.2, comma 7.

Si comunica che le richieste di trasferimento in entrata e in uscita devono essere indirizzate al Magnifico Rettore dell'Università di Enna e presentate all'Ufficio Protocollo generale di ateneo (plesso della Facoltà di Ingegneria). Nel caso specifico di richiesta di trasferimento presso l'Università di Enna, la domanda deve essere corredata del nulla osta rilasciato dall'università di provenienza a cui l'interessato è stato assegnato dall'USR Sicilia. Le domande prive di nulla osta non saranno prese in considerazione. Le richieste dovranno, inoltre, contenere i dati anagrafici dell'interessato, la classe di abilitazione richiesta, l'indirizzo email ed il recapito telefonico. In ogni caso, le richieste di trasferimento in entrata e in uscita devono essere protocollate ENTRO E NON OLTRE IL 10 MARZO 2014, anche tramite delega o spedite via posta ordinaria al seguente indirizzo: Ufficio protocollo generale di ateneo, Università di Enna "Kore", via delle Olimpiadi, 4 - 94100 Enna.

Si precisa che la domanda di immatricolazione, comprensiva degli allegati, deve essere presentata ALL'UFFICIO IMMATRICOLAZIONI E GESTIONE CARRIERA STUDENTI (plesso Facoltà di Ingegneria). Coloro i quali sono impossibilitati a raggiungere la sede dell'Università possono INDIVIDUARE EVENTUALI DELEGATI o inviare la domanda TRAMITE POSTA ORDINARIA, ENTRO E NON OLTRE il 10 marzo 2014, al seguente indirizzo: UFFICIO IMMATRICOLAZIONI E GESTIONE CARRIERA STUDENTI, Università di Enna Kore, via delle Olimpiadi, 4 - 94100 Enna.