Corso di Sostegno

Pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi al corso.

Si pubblicano gli esiti delle prove scritte suppletive del 17 aprile 2018. I candidati sono convocati per le prove orali il 19 aprile 2018 alle ore 9,00

I candidati ammessi alla prova scritta di giorno 17 aprile 2018 sono convocati presso l'Aula 19 della Facolta di Studi Classici, Linguistici e della Formazione secondo quanto segue:

- ore 9:00 scuola secondaria di II grado;

- ore 12:00 scuola secondaria di I grado.

Pubblichiamo le graduatorie dei candidati che, avendo conseguito il punteggio minimo di 21/60 nel test preliminare delle prove suppletive, transitano alle successive fasi del procedimento di ammissione alle singole sezioni del Corso.

La Commissione giudicatrice ha stabilito che le prove scritte si svolgeranno giorno 17 aprile 2018.

I titoli valutabili devono essere presentati dai soli candidati ammessi alla prova scritta entro 5 giorni dalla pubblicazione degli elenchi degli ammessi.

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all’eventuale conferimento di incarichi di docenza nei laboratori del III corso di specializzazione per le attività di sostegno nelle scuole a.a. 2016-2017.

Scadenza: ore 13:00 di Giovedì 5 aprile 2018

Indizione di prove straordinarie di selezione per l’accesso con riserva al Corso di formazione, istituito presso la Libera Università degli Studi di Enna “Kore” e finalizzato al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno,
ai sensi degli articoli 5 e 13 del decreto ministeriale 10 settembre 2010, n. 249. – Integrazione elenco candidati aventi diritto –Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità Anno Accademico 2016-2017.